VOGLIAMO SALVAGUADARE LA VOSTRA E LA NOSTRA SALUTE!

Misure di sicurezza Covid-19

Attualmente, nelle aree interne ed esterne dell’hotel deve essere rispettata la distanza di sicurezza (1 m) prevista dalla legge. Qualora non fosse possibile garantirla, in linea generale vige l’obbligo d’indossare una mascherina a protezione di naso e bocca (fatta eccezione per i membri di una famiglia che soggiornano nella medesima camera/suite). In sala da pranzo, Stube, bar, sala d’intrattenimento, così come sulla terrazza assolata, abbiamo sistemato tavoli e sedie in conformità con tali disposizioni. Tra alcuni tavoli il distanziamento necessario è garantito da pannelli in plexiglas. Vi preghiamo di accedere a queste aree indossando la mascherina e rispettando le distanze.

Sarà il nostro team in sala ad assegnare il tavolo ai nuovi ospiti. Per servirsi a ciascun  buffet (mattino, pomeriggio e sera), la distanza di sicurezza e l’uso di mascherina e guanti sono obbligatori per legge. Se preferite evitare il buffet serale, saremo lieti di servirvi al tavolo un delizioso antipasto e una raffinata insalata: non esitate a comunicarcelo. Inoltre, potrete richiedere il servizio in camera della prima colazione: non dovete fare altro che compilare l’apposito modulo e consegnarlo al vostro cameriere, la sera precedente. Così facendo, desideriamo dare vita a un’atmosfera piacevole e spensierata.

Se possibile, accedete all’ascensore da soli o solo in compagnia dei vostri familiari.

Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti guanti, mascherine protettive e disinfettanti. Se lo desiderate, potete portare con voi le vostre protezioni personali (per motivi igienici non verrà offerto il servizio di lavanderia).

La piscina coperta e il centro benessere idromassaggio e saune (temperatura oltre 60°C) sono accessibili nel rispetto delle regole di distanza.

La nostra oasi di bellezza, invece, è aperta e lieta di offrirvi massaggi e trattamenti cosmetici.(purtroppo non siamo in grado di sottoporre tutti gli ospiti ai test sierologici previsti).

 

Tutti gli ospiti possono accedere alla piscina riscaldata all’aperto con scivolo, per godersi la sua magnifica posizione e l’ampio prato con sdraio. Lettini e ombrelloni sono stati sistemati rispettando la distanza minima. Doccia e spogliatoio, invece, non possono essere ancora utilizzati.

Per il nostro personale (reception, sala, cucina e piani) abbiamo stabilito regole comportamentali mirate alla sicurezza di ogni individuo e, seppur a malincuore, ci vediamo obbligati a rinunciare a strette di mano e gioiosi abbracci! Prima dell’inizio di ogni turno, i collaboratori verranno sottoposti a regolare controllo della temperatura.

Tutti i membri del nostro team che lavorano a contatto con gli ospiti, indosseranno una mascherina o una visiera protettiva, oltre ai guanti, in caso di manipolazione di alimenti e bevande. La reception nella hall dell’hotel e il bancone del bar saranno dotati di un pannello divisorio in plexiglas.

Ogni giorno, tutti i nostri collaboratori verranno sottoposti al controllo della temperatura e prenderanno servizio solo se in perfetta salute.

I nostri standard di pulizia sono stati ottimizzati in base alle disposizioni attuali. Nelle aree principali (reception, bar, bagni e toilette) sono stati collocati dei dispenser di disinfettante, mentre tutti i “punti di contatto” (p.e. tasti dell’ascensore, maniglie delle porte nelle sale comuni e i vari menù) saranno sanificati più volte al giorno. Infine, nella sala fitness invitiamo gli ospiti a disinfettare personalmente attrezzi e manubri prima dell’uso, avvalendosi dei prodotti igienizzanti e degli asciugamani di carta messi a disposizione.

Lavarsi spesso le mani è, ormai, un gesto consolidato nelle abitudini di ciascuno di noi.

Al Funggashof abbiamo sempre dato massima importanza alla pulizia e ora più che mai! Le procedure delle nostre cameriere ai piani sono state ottimizzate, così da soddisfare le rigorose norme igieniche con l’impiego di speciali prodotti per la sanificazione.

In mezzo alla natura è consentito praticare qualsiasi attività sportiva (passeggiate, escursioni a piedi, in bicicletta o mountain-bike, alpinismo, tennis, golf, ecc.), sempre nel rispetto della distanza di sicurezza. Nell’ambito di piccoli gruppi o in caso d’incontro casuale di altre persone, va indossata la mascherina protettiva.

Seguiamo costantemente l’evoluzione delle disposizioni di sicurezza vigenti nel nostro Paese, adeguandoci in caso di eventuali modifiche. Situazione aggiornata a maggio 2020.

Le nostre offerte

Non avrete l’occasione di annoiarvi

Newsletter